In questo momento, proprio mentre stai leggendo questo messaggio,
MOLTE AZIENDE STANNO AUMENTANDO IL PROPRIO FATTURATO
grazie al sito web, grazie ai social media, grazie ai motori di ricerca.
In questo momento, mentre stai leggendo queste righe,
MOLTE AZIENDE STANNO AUMENTANDO IL PROPRIO FATTURATO
grazie al sito web,
grazie ai social media,
grazie ai motori di ricerca.
Oggi le persone, quando hanno bisogno di qualcosa, la cercano online.
SE NON COMPARI TRA LE RICERCHE, VANNO DALLA CONCORRENZA.
Se la concorrenza si accaparra clienti, tu perdi soldi.
Oggi le persone, quando hanno bisogno di qualcosa,
la cercano online.
SE NON COMPARI TRA LE RICERCHE, VANNO DALLA CONCORRENZA.
Questo significa perdere soldi.
Non ci sono trucchi, non c’è magia.
La risposta è solo una ed è semplice,
BISOGNA ESSERE ANCHE ONLINE
Non ci sono trucchi ne magia.
La risposta è una e semplice,
BISOGNA ESSERE
ANCHE ONLINE
Non voglio essere noioso, perciò preferisco elencare in modo schematico qualche informazione utile più dettagliata per spiegare, in pratica, di cosa ha bisogno la tua attività.
Oggi le persone che hanno necessità di acquistare un prodotto o un servizio, vanno su internet e cercano una soluzione. É facile, è immediato, si possono leggere le recensioni di altri clienti ed è gratuito.
Se non trovano te, diventano clienti della tua concorrenza.
Internet, per quanto complicato possa sembrare, ci mette a disposizione degli enormi vantaggi:
puoi creare intere campagne pubblicitarie a costi contenuti, con immagini e video per promuovere il tuo brand e farlo conoscere;
puoi indirizzare la pubblicità soltanto alle persone giuste, nel momento giusto, sul canale giusto e pagare solo quando c’è un’interazione, senza buttare soldi;
puoi creare un canale di comunicazione diretta tra te e i tuoi clienti, mostrando facile reperibilità e quindi fiducia;
il marketing online, a differenza della pubblicità classica come radio, tv e cartellonistica è misurabile! Potrai quindi sapere precisamente dove, quando e quanti hanno trafficato i tuoi canali o hanno interagito con le tue inserzioni pubblicitarie, comportandoti di conseguenza per le tue prossime mosse.
Ogni potenziale cliente ha bisogno di una comunicazione specifica in base alla propria esigenza, ai propri interessi e al livello di conoscenza che ha della tua attività.
Che tu sia un Bar, Ristorante, Parrucchiere, Estetista, Artigiano, Venditore, per fare buona comunicazione bisogna usare il cervello e avere delle competenze specifiche, non serve a niente creare una paginetta Facebook, fare qualche inserzione pubblicitaria senza logica o creare delle grafiche senza una minima coerenza visiva.
Il mio compito è quello di rendere disponibile tutto il potenziale della tua attività nel mondo del web e nel miglior modo possibile, seguendo tutte le giuste regole del campo del marketing e della comunicazione.
Hai capito finalmente che potenziale c’è dietro il marketing digitale e quanta fetta di mercato ti stai perdendo? Non perdere altro tempo e contattami, vediamo come far crescere insieme la tua attività!